domenica 3 giugno 2007

Referendum!

Sono indecisa sull'argomento del post.
Personale o impersonale?
Avete voglia di farvi gli affari miei o volete distrarvi con qualche assurda notizia di attualità?
Perchè la mia personale attualità offre spunti che fanno impallidire tutte le altre attualità...
Sono in uno di quei momenti così complessi da non riuscire nè a viverli nè ad aspettare che passino: semplicemente mi sto crogiolando all'ombra dei miei battiti cardiaci.
Su, votate: scrivete sui commenti se volete personale o impersonale, chiusura votazioni alle 17:00 di oggi (domenica 3 giugno).
Che ameba che sono: non riesco più neanche a scegliere di cosa parlare!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

impersonale personalizzato

Anonimo ha detto...

a sto punto se l'esperienza personale fa impallidire l'attualità...giù di fatti tuoi che siamo curiosi...

Carlita ha detto...

Ragazzi, lo stato italiano si fonda su di voi!
E grazie all'anonimo che mi da modo di fantasticare su chi possa mai leggere il mio blog e mi permette di farmi taaaaante illusioni!!

rigelblue ha detto...

ahah, sei anche tu in bilico?
mi sento strana in questi giorni...

Carlita ha detto...

Solo strana?
Io mi sento a dir poco ELETTRICA!!