sabato 2 giugno 2007

Crypticismo - Errata corrige!

Oh, no!
Mi è stato fatto notare che il post di questa notte non era molto allegro...
In realtà è una mia grave mancanza come comunicatrice: non è triste, è criptico, anzi, cryptico!
Lo so, non è bello scrivere qualcosa che posso capire solo io, ma il sonno mi annebbiava la mente e non ci ho fatto caso...
Giusto per chiarire, ieri è stata una delle più belle serate degli ultimi tempi, sono tornata a casa con un gran sorriso stampato in faccia, e vi ho messi in punizione perchè non riuscivo a trovare parole per spiegare come mi sentivo (ergo: con voi non si può comunicare, e che diamine!); la canzone di Giorgia non era lì per il suo significato letterale, ma come ricordo di altri giorni in cui mi sentivo così... E poi sono sicura che la Contessa Fresca ha apprezzato, in quei giorni c'era anche lei!
Chiedo scusa, passatemi una manciata di ceci!

E il pensierino del buongiorno è una frase che mi è stata detta ieri notte da uno che sostiene di essere un mio ammiratore: Hai un sorriso che spacca!
Sei totale!
Bicos!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Messaggio che pensavo di aver postato ore fa:

Non sei stata cryptica, sei stata cryptonitica: quindi nessun Superman ci potrà salvare!

Cmq, Carlita: Hai un fantasia di vocabolario che spacca!

P.S.: Ore fa mi facevam più ridere...

Carlita ha detto...

Beh, se pensi che io mi sono accorta di questo commento ORA...
La fantasia di vocabolario è una presa per il culo o un complimento? Non lo capisco! Sono CONFUSAAAAA!!

rigelblue ha detto...

altro che caffè :) vino bianco e patatine in cartoccio eheheh

Carlita ha detto...

eheheh.. e la prossima settimana si fa il bis!