Rifessione delle 5 del mattino
post temporaneamente rimosso...
Tranquilli, tornerà, tornerà, solo non mi sembrava giusto rattristare le persone che mi leggono con miei momenti di nervosismo, nè creare ulteriori momenti di nervosismo perchè qualcuno se la prende sul personale...
Vabbuò, dopo mi sforzerò un po' di più, ora mi sono appena svegliata!
2 commenti:
cara la mia Carlita,
questo è un messaggio delle 9.40 e sono sveglia da quasi 3 ore...pensavo che più o meno nello stesso orario abbiamo preso tregua dal mondo o ci siamo rimesse in carreggiata!Ecco, io sono la seconda!Pensavo che una corsa alle 7 del mattino lungo i portici e le ville di Via saragozza potesse farmi incominciare la giornata in maniera differente e invece no!Ho letto come ogni giorno i tuoi nuovi post e mi spiace che quest'ultimo partorito alle 5 del mattino non sia figlio della tua ironia dirompente..che dire mia cara, vorrei consolarti da ogni possibile accaduto dicendoti che di gente marcia ce n'è.. e quanta ce n'è!Dovresti parlare col mio coinquilino giornalista che ieri si è alzato alle 5 per fare il viaggio verso Roma in un pullman dell'ACLI (associazioni cattolici lavoratori italiani) e che ha dovuto recitare: il Credo, il padrenostro, la preghiera dell'angelo e ovviamente non poteva mancare nel suo mese da guest star la madonna e il suo rosario!!(poichè papa Ratzi ha decretato la fine del mito del limbo ormai dato per inesistente...direi proprio che in questo momento il mio angelo custode è in trattativa con il "Mr dei Mrs"per non farmi ficcare dritta dritta all'inferno dopo queste affermazioni;)Per dovere di cronaca sono costretta anche a citare che sempre il mio caro giornalista ha dovuto partecipare alla manifestazione più farlocca di tutti i tempi, sorbirsi slogan e striscioni razzisti,ma soprattutto rimanere in un ingorgo creato da una processione di napoletani urlanti che sotenevano una statua della Madonna e una di San Gennaro(neanche fossero Courtney Love e Freddie Mercury redivivi)che a difesa della famiglia hanno tirato fuori cori di ogni genere e non per ultimo il "oh mammamammamamma sai perchè mi bbatte il corassònnn..ho visto A maradona ho visto A maradona.."ma maradona mi si è trasformato in "ho vvisto ALLA madonna...ho vvisto ALLA madonna".Cara Carlita, tutto questo per dirti che di menti bacate ce ne sono a iosa,non lasciarti confinare da loro.Tu per me vali molto più di Courtney e Freddie.
Ti abbraccio forte forte
Chucky->La bambola assassina
caracaracara chucky!
E' di persone come te che ho bisogno in questi momenti! ho rimosso quel post perchè mi avrebbe causato più problemi che altro, e il bello è che l'abbiamo visto solo IO e TE... Ora abbiamo un segreto scomodo che solo noi due conosciamo... Una roba un po' inquietante, alla Twin Peaks! Eheheh... In effetti avegliarsi e leggere il racconto del tuo coinquilino mi fa sentire non migliore, ma semplicemente e immensamente più fortunata! Pensa che il mio inconscio stravolto mi aveva persino fatto sognare buche delle lettere alte tre metri e mia madre che copre con pezzi di carta gommata i disegni "non adatti a me" sui bicchieri della nutella... Ovvio che nel sogno avessi otto anni, ecco perchè le buche delle lettere erano così alte. O forse ero berlusconi, chissà!
Ti abbraccio forte, cara!
un bacione
Posta un commento