lunedì 14 maggio 2007

Lo strano triangolo amoroso...


Ci risiamo, la storia si ripete identica a sè stessa da sempre: lei ama lui, lui ama lei, ma il terzo incomodo si frappone ostacolando il coronamento del sogno d'amore.
Nello specifico, oggi il triangolo si ripropone in forma lui-lei-l'esercito.
No, no, non sto andando a pranzo con Bono degli U2, sto parlando dell'affare Cipro!
Come segnalatomi poco tempo fa dalla mia preziosa Chucky (da oggi promossa da collaboratrice a corrispondente!), le autorità cipriote hanno vietato l'uso di un particolare sex-toy entro i confini dell'isola, cosa che ha ovviamente attirato l'attenzione dei giornalisti di repubblica on line. Oltre a chiedermi che razza di potenzialità tecnologiche avrà il sito de la repubblica per pubblicare articoli realmente su qualunque cosa, ho svolto qualche ricerca, di quelle tanto superficiali da rivelare subito che le ho fatte alle 2 di notte, e ho scoperto che:
  • Il sex toy incriminato ha la colpa di essere azionato da un telecomando la cui portata è 6 metri. Un normale telecomando per un cancello (o canciello, come vorrebbero alcuni..... =D) ha una portata di solo qualche decina di metri...
  • Cipro è una ridente isoletta del Mediterraneo dove esiste uno stato ufficiale membro dell'UE e uno indipendente riconosciuto solo (e dico, solamente lì) dalla Turchia. Se questo non è un po' folle, sappiate che si guida a sinistra, si festeggia il Lunedì Verde, esiste una Chiesa Ortodossa Autocefala, arcivescovo della quale è stato l'importantissimo Mikail Cristodulos Muskos, noto Makarios III, che come punizione per aver tacitamente appoggiato l'organizzazione militar-terroristica EOKA fu deportato alle Seychelles. Voglio fare anch'io la terrorista a Cipro...
  • La Ann Summers, produttrice dell'inaccettabile love bug della discordia, è di proprietà di una donna, che ovviamente non è Ann Summers, bensì trattasi di Jacqueline Gold, la bella signora nella foto di questo post (quella mora, naturalmente). Dopo aver risollevato le sorti dell'azienda di famiglia, ha scoperto quanto le donne fossero piccione e quanto fosse più proficuo vendere articoli erotici al pubblico femminile, creando una filosofia d'azienda rigorosamente no men allowed. Adesso ha 47 anni e un casino di soldi.
Arriviamo al punto: ERGO

Il mio sospetto è che l'interferenza di questi telecomandi con le reti militari sia una bufala mostruosa: la cosa più probabile per me è che Jacqueline, con il suo britannicissimo girl power, sia vista ovunque come un pericolo, a maggior ragione in uno stato che in realtà sono due e nessuno lo riconosce... Questione di femminilità, questione di POP: piccione si, ma alla ribalta!

2 commenti:

rigelblue ha detto...

prima di partire per le vacanze in sardegna un salto a cipro si può fare, no?
lo sai che ho sognato di vivere in america e di parlare perfettamente l'inglese, di gironzolare tra monumenti fantastici (era un sogno infatti) in un mondo perennemente in penombra.

con le sigarette ho smesso ... forse dovrei diminuire il resto !!!

Carlita ha detto...

no, no, quest'anno non vedo l'ora di arrivare in terra sarda, ho già il costume da bagno addosso!