martedì 15 maggio 2007

Post preview..



Prossimo post: Favola di Amore e Psiche.

Il post precedente non sembra essere piaciuto (0 commenti... 0 COMMENTIIII!!!), ma la mia fervida fantasia sta macinando, e in una notte ventosa si capiscono sempre molte più cose del solito.
Spero di svegliarmi domattina con ancora questa sensazione addosso, con l'impressione d'aver finalmente dipanato tutta la matassa. Ovviamente non è così, ma è bello cullarsi nelle illusioni, a volte!

4 commenti:

rigelblue ha detto...

siiii che bello, quando sono andata al louvre io cercavo amore e psiche mentre tutti correvano dietro alla baffuta gioconda.
risultato: loro 3 ore di coda per un quadretto grande come la mia tovaglietta per la colazione, io mi sono goduta la statua bella spaparanzata sul divanetto!

Carlita ha detto...

Mai trovato il Louvre aperto, una cosa scandalosa! Ma mi sono comunque consolata abbondantemente con gli studi sulla Cattedrale di Rouen al Musée d'Orsay... Peccato che non ci fossero anche sera e mezzogiorno, che gran geniaccio Monet!

Anonimo ha detto...

Il post precedente non sembra essere piaciuto (0 commenti... 0 COMMENTIIII!!!) <--- ahahhauahuah stupendo!! Uhm... no niente, non ho commenti da fare, mi era piaciuta la frase che ho incollato sopra é_è

Carlita ha detto...

Sei un maledetto geniaccio!