mercoledì 30 maggio 2007

Il vaso di Pandora


La diagnosi

E' arrivata in casa mia una dottoressa fantastica.
Oltre ad aver detto di Scamarcio che ha la faccia da stronzo, ha scoperto in due minuti la causa di tutti i miei mali:
Ho un fungo nell'orecchio destro.
Che nessuno, vi prego, mi chieda come abbia fatto a finire lì, io so solo che, una volta estirpato il malefico funghetto, avrò finito di avere tonsilliti, faringiti e laringiti in continuazione.
Perchè la colpa era tutta sua!

Che liberazione!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

HIP HIP URRAAAAAAAAAA!!!

Carla santa subito!
^o^

*La bambola assassina*

Anonimo ha detto...

E' nata CARLA COTTOLENGO, la nuova bambola per le bambine ipocondriache, che non si perdono una puntata di Candy Candy e Doctor House!

E scoprirai malattie che da oggi non avevi!

rigelblue ha detto...

Peccato che sia finito il periodo di raccolta.
Sarai mica velenosa?!!

mua

Anonimo ha detto...

No, è allucinogena!

Anonimo ha detto...

E' tutta colpa dei puffi, non li dovevo tirare in ballo nell'altro post... =)