martedì 15 maggio 2007

Pardon...

Perdono, amichetti miei cari, ma sempre di più la mia realtà somiglia a questo...



Ma in fondo sapete che amo tutti, anche quando sono così acida come in questo periodo!
E per dimostrare che sono acida e paranoica, il post su Amore e Psiche è rimandato, perchè mi ha smosso riflessioni troooooooppo profonde per star dentro a un solo post...
Dame tempo, fame respirà!

15 commenti:

rigelblue ha detto...

ah ah ah troppo bello, l'abbiamo guardato e riguardato mille volte.
adoooooorabile

Carlita ha detto...

;)

Anonimo ha detto...

Il video della Lambada è l'efficacissima dimostrazione dell'imperativo categorico kantiano: la massima che ti spinge a guardarlo è la più universale di tutte! Tipo che si può anche mentire per il bene dell'umanità, ma NON CI SI PUO' ESIMERE dal guardare questo video!

Porterei l'attenzione sul momento in cui tutti camminano sulla spiaggia (come già fatto notare dalla Superba Carlita); e in particolare sul succintissimo costume da bagno tigrato di una ballerina, in evidente vena di mostrare tutto, MA PROPRIO TUTTO!
Per non parlare del momento fantastico in cui ti viene il dubbio se l'energumeno che guarda male la ragazzina - quella che balla con il nano da giardino dal bacino fin troppo indipendente - sia non il padre, ma un inorridito pedofilo che passava di lì per caso!

E anche a me (tapino) cade una lacrimuccia...

Carlita ha detto...

Beh, il punto è che, a parte lo sforzo ermeneutico che richiede il personaggio di lei (un po' Lolita, un po' padre-padrone, un po'college)(forse anche una puntina di principessa di Masini, non trovate?), mi è appena saltato all'occhio il momento in cui lei corre da lui: PERCHE'? Non poteva farlo prima??

Anonimo ha detto...

Per cominciare: ma come fai a trovare questi video,quello della lambada ma anche quello di questo post, sono troppo simpatici!!!
Riesci sempre a farci ridere e riflettere insieme...Ma quel romanzo che dovevi scrivere tre anni fa.......????
Scherzo non vorrei subire anche io la stessa sorte del protagonista del video. Prendi il tuo tempo e intanto già quello che stai facendo va benissimo.
Enzolì

Carlita ha detto...

E se il protagonista incappasse in una relazione? Eh? Eh? E se si metesse a spiattellare falene al muro alle cinque del mattino? Eh? E se lo rendessi più tridimensionale, se introducessi esperienze vere? Eh? Eh? EH???
bicos!

Anonimo ha detto...

Volevo suggerirti qualcosa di simile non a caso se vai nel blog della casa troverai un mio post mooltooo indicativo. Ih ih ih ih
Enzolì

Anonimo ha detto...

Già il fatto che tu utilizzi i griffin come termine di paragone significa che hai una marcia in più, il fatto che io adori Stewe non puo non farmi adorare questa pagina.....
Ma soprattutto chi in questo mondo non si sente solo come un Brian?????????
ora scappo a grattarmi credo di avere le pulci!!!!!

Carlita ha detto...

Arf! Arf! Non sai quanto mi sento Brian! E non tanto per il libro che sto scrivendo da tre anni, quanto per l'immane quantità di Stewe a cui vorrei dare una librata in faccia!!!
Sgrat sgrat...
La curiosità di oggi: i cani, in spagnolo, non fanno "bau" bensì güau, e lo fanno coi due pallini sulla ü!

Anonimo ha detto...

I cani catalani invece fanno BUB BUB

Carlita ha detto...

Bub bub? Ma è scomodissimo!

Anonimo ha detto...

Ma ti sei fatta bionda?
Bello il filmato! Amo i Griffin!!

Ok la smetto con queste robe.

Carlita ha detto...

Eh si, oramai la mia femminilità pop mi ha portata persino a questo: bionda bionda! Lo so che non approvi!

Anonimo ha detto...

L'hai detto. Tsk!

Carlita ha detto...

Mah, dovresti vedere che gnocca!
uhauahuah