Lo smacco...
Scusate, ma non c'è niente di più bello che constatare che "i soliti ignoti" fanno di tutto per innervosirti e possibilmente rovinarti le giornate, creando situazioni scomode e boicottando i tuoi progetti o, ancora meglio, facendo gesti che sarebbero pure carini se fossero fatti di cuore e rovinandoli facendoti spudoratamente notare che sono fatti così, solo perchè "bisogna"....
Beh, non c'è niente di meglio che notare tutto questo e farsi una gran risata, perchè da buon spirito libero non me ne può fregare di meno!
E dire che vorrei rimanerci un po' male, così, solo per dare un po' di soddisfazione a chi è meno fortunato... Ma proprio non me ne frega niente!
Sorry!
(Non facciamo confusione con le immagini! Chi dà la caccia è Gargamella, chi se ne frega sono i puffi... Malgrado il mio splendido gatto non mi sentirò mai Gargamella!!)
4 commenti:
Ma qual'è il segreto per buttarsi tutto dietro le spalle e farsi una grande risata??? Io ci provo ma vedo che non funziona e sono sempre a rimuginare sulla storia infinita e sull'uomo sfuggente....
Ormai non funzionano più le frasi fatte e scontate, ora devo solo scontare la mia "pena"...
Ce la farò?
P.S: MUOVITI A TORNARE IN QUESTA CITTA'!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissime grandi spalle forti
--->Fresca: ma proprio tu, mia grande maestra di vita, mi dici così??? allora è prorpio vero, devo tornare il prima possibile...e poi...Madrid!!!
--->Rigelblue: le mie? =D lo so! hihihi!
Carissima Carlita coetanea e hispano hablante come me, mi unisco volentieri al gruppo puffi e a quello guastafeste perché mi trovo a mio agio in entrambi. Porgo io le scuse a nome di tutti puffi rovina programmi e sfascia famiglie e faccio pure un Camino di Santiago come penitenza.
W Gargamella quando ch'ha rraggione
Posta un commento