Il problema di oggi... Easy o busy?
Cantami, o Diva, della Pinnide Carlita l'ira funesta...
In seguito alle pressioni alla quali sono stata sottoposta in questi giorni, ho formulato un nuovo problema: easy o busy? Voi direte: e che significa?
Spieghiamo:
C'è una fazione che in questo momento spinge affinchè io sia più busy, ovvero più impegnata, pratica, seria, morale e laboriosa. Ciò, immagino, perchè il fatto di avere 24 anni viene negato in termini da quel piccolo briciolo di maturità in più che ho, per cui posso già dire addio alla mia giovinezza spensierata e avventurosa. Anche perchè la mia splendida mamma mi ha regalato un antirughe. Tremate gente, gli anta son lì quando meno te lo aspetti. Anche se mancano ancora 15 anni.
L'altra fazione, invece, mi vuole decisamente easy, che nello specifico non si riferisce a una facilità di costumi. No, chi mi vuole easy esige solo che io sia meno complicata, meno sofisticata, meno esigente, meno io, meno tutto. Quella categoria di persone che non trovano legittimo che tu ti incazzi se ti viene fatto qualcosa di oggettivamente fastidioso. O, al limite, se ti incazzi poi ti devi far perdonare, perchè incazzarsi forse è troppo sofisticato. Infatti neanche Santa Paris ha tenuto il muso a chi l'ha arrestata, ha delegato questo compito alla madre. Ma la mia compra gli antirughe, non si incazza su commissione.
Ovviamente viene richiesta la vostra dotta opinione in merito,
Più che altro: così come sono proprio non vado bene?
Che voglia che ho di andare a quel paese!
5 commenti:
E non sai quante persone ti ci vorrebbero mandare, a quel paese! :-)
Cmq, mi permetto di farti osservare che easy e busy sono solo tuoi stati mentali in cui tu ti fai trascinare! La gente ti vuole easy, ma a volte anche un po' busy?! TU DIVENTA BEASTLY, e fagli ingoiare tutte le loro pretese!
CARLOCò, CARLOCò...non mi invogliare a diventare beastly, lo sai che poi son dolori!!
No, no, la scelta migliore è l'estradizione!
ma se invece ci mandassi tutta sta gente a quel paese???!!!
Ti dicono che certe cose te le dicono perchè ti vogliono bene e vogliono che tu sia felice.
Perchè c'è questa mania di voler cambiare le persone che si vogliono bene?Ma se vuoi bene a qualcuno è perchè ti piace così com'è.E allora non ve ne venite con questa ipocrisia di voler aiutare una persona che amate.O si tratta di invidia per un modo di vivere che non è il loro.Io ti voglio così come sei, con i tuoi momenti easy e i momenti busy. Non si chiama maturità questo stato di essere?Cerca di essere te stessa e se senti di voler cambiare qualcosa, fallo per te e non perchè lo vogliono gli altri.
Bisous Enzolì
oddio, non avrei saputo esprimermi meglio a riguardo. quando ci capirai qualcosa, ti prego, istruisci anche me!!!
Tranquilla quando ne saprò di più informo tutti delle mie pillole di saggezza.
Enzolì
Posta un commento